Ieri sera.

This

Non mi sono mai tanto interessato ai gruppi che puntano a cambiare il mondo. Di solito mi fermo a quelli che contano sul cambiare se stessi e le poche persone intorno a loro, senza aspettative, tanto per evitare fallimenti vari.

Però ieri sera… ero felice di avere 30 anni nel 2007, nel mio piccolo ho ritrovato fiducia nel pensiero che qualche segno lo lasceremo. Incredibile.

~ di Davide su dicembre 7, 2007.

Una Risposta to “Ieri sera.”

  1. ciao Davide, mi è stato consigliato il tuo blog dal bloggointestinale per linkarti, se vuoi mi controlinki :)

Lascia un commento

 
