Il Mucchio Selvaggio

Women @ Cake Shop. Il giorno prima del CMJ.

Women @ Cake Shop. Il giorno prima del CMJ.


Lo so che non aggiorno mai sto robo. Che non faccio i podcast. Che non parlo delle robe fighe. Che non lascio messaggi subliminali per gli amici di vecchia data tra le righe. Che non parlo dei gruppi nuovi. Che non parlo dei gruppi vecchi. Che non parlo di Carlo Pastore e del DIY. Che non posto i video di Williamsburg che festeggia per Obama. Che non faccio battute ambigue. Che non scrivo dei film con quel tono fanatico-supponente. Che non faccio più il wannabe accademico. È che ormai fate tutto voi. Torno in Italia per 18 giorni la prossima settimana. C’è moda? C’è tristezza? C’è Berlusconi? Ci sono i giovani arrabbiati? C’è la gente che discute le conspiracy theories? Ai concerti ci va la gente? È vero che Jonathan ha le scarpe Opening Ceremony? Vieni ai Lighting Bolt? Ci abbracciamo? Mi odi? Mi parli dietro? Facciamo una festa a casa mia tipo Vice. Magari ti imbarchi con una tipa nel mio bagno microscopico mentre mia mamma fuma le sigarette in sala. Porti la birra in lattina? Il centro di Modena come Williamsburg. Mi son scordato che mia mamma ha smesso di fumare. L’Italia deve essere veramente cambiata.

~ di Davide su novembre 6, 2008.

4 Risposte to “Il Mucchio Selvaggio”

  1. hahahhahaha allora ci toccherà fare una serata per vedere :-)
    WOMEN…devi venire anche te per convincere un po’ di gente qua..io non riesco!

  2. ero io jc

  3. john il problema non è che tu sei poco convincente. e’ il disco che non fa proseliti. che pure ci provano. tutto qua.

  4. […] Women live at Cake Shop, NYC. Foto: absenteedebate.wordpress.com […]

Lascia un commento

 
