Brevi #12

A vedere The Wackness c’è la fila. Io mi sorprendo che adesso si iniziano a fare i film sugl’anni 90 e che senza rifletterci ci fiondiamo a vederli. Voglia di protagonismo per una generazione che sa di non aver lasciato il segno?

Ricordate i Team Robespierre? Ora c’è un altro gruppo che mi fa venire gli incubi. Se vieni qui in vacanza mi devi aiutare a mettere le bombe.

The Sun Smells Too Loud mi fa piangere. Conto i giorni manco fossi nato negli anni 90.

Wall-E è uno dei film più uncompromising mai messi insieme. Lo sono andato a vedere tutti i giorni per 6 giorni di seguito. Capolavoro assoluto.

~ di Davide su luglio 7, 2008.

Lascia un commento

 
