Oops. I just pooped a little bit.

Un mesetto fa ero lì che litigavo con un fondamentalista accademico dopo aver affermato che la televisione occidentale (si parlava in particolare di quella americana) non può competere con quella giapponese (in termini avanguardisti). Io gli feci vedere Oh! Mikey, lui non seppe bene cosa dire.

Ieri sera, da vero ignorante, sono andato a vedere Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters, opera di cui in verità non so assolutamente parlare e discutere. TV Show che conta i suoi adepti nell’intersezione tra la sfera intellettuale e quella votata al consumo di sostanze stupefacenti, Aqua Teen va ben oltre la mia concezione di non-sense. E non voglio fare “quello che non vuol capire per puro snobismo”, anzi… dico “ben venga un film targato Warner in cui non si capisce nulla”. In una multisala con 15 schermi, non ho mai visto nulla di così surreale.

~ di Davide su aprile 21, 2007.

Una Risposta to “Oops. I just pooped a little bit.”

  1. Aqua Teen, fra tutti i programmi Adult Swim, è il mio preferito. Un delirio unico.

Lascia un commento

 
