Havergal, Where Are You?

Questa settimana andava di moda ammalarsi, dunque anche io mi sono dovuto adattare rimanendo a letto delirante per due giorni e mezzo.

Mi riprendo per cinque minuti prima di ri-accasciarmi per postare il pezzo di Havergal che appare sul #100 della Secretly Canadian, che lo so che Jukka è curioso. Per il resto, chiedo scusa a coloro che speravano che questo blog regalasse “verità assolute” con un po’ più di costanza… Ce l’avevo il post definitivo sulla transizione che ci vuole tutti “party party party”, ma poi mi son perso nella febbre della moda.

~ di Davide su aprile 14, 2007.

4 Risposte to “Havergal, Where Are You?”

  1. qui la moda continua.
    cmq potevi mettere la cover che fa havergal non quella che gli swearing at motorist fanno di un suo pezzo

  2. Guarda che questo è Havergal che coverizza gli Swearing at Motorists. Non capisci proprio un cazzo. :-)

  3. o sei ritardato o hai sempre fatto finta di ascoltare havergal

  4. Si’, Si’, come i due robot che parlano di house music in Electroma.

Lascia un commento

 
