We Are Your Friends…

Sto riflettendo sullo scrivere (o no) riguardo alla serata Ed Banger (che alla fine mi aspettavo che almeno loro lo pronunciassero con l’accento francese e invece no) a New York. Il resoconto ci starebbe a puntino (visto il recente lamento di Jukka e soci riguardo alla Moda) ma mi voglio prendere un paio di giorni prima di iniziare a pigiare i tasti. Magari invece di scrivere di un altro gruppo di Portland, sul prossimo numero scrivo 6000 battute su Jukka ed il fatto che lui certe pettinature non se le può più permettere. C’è veramente molto da dire al riguardo. Devo scervellarmi.

Comunque, a parte gli scherzi, mi sembra veramente che certa cultura ci abbia superato, che insomma, a certi contesti proprio non apparteniamo più. Ed è colpa nostra. Perché dovremmo lottare di più per rimanere a galla … alla Moda. Devo capire come farmi ricrescere i capelli. Ci sarà un modo!

Simone, ho comprato il cappello New Era al negozio New Era ufficiale vicino ad Other Music. C’era un 59 Fifty fatto di questo tessuto con la polvere di diamante dentro. Siccome non c’era il prezzo sopra, sono andato al banco per pagarlo e mi hanno detto “This is made in the same fabric used to tailor Bush’s suits, it’s a hundred and fifty dollars hat”. L’ho lasciato lì. Perdonami. Ma ne ho comprato uno figo comunque (mega limited edition, just $40). Ti manderò una foto. Ovviamente ho lasciato tutti gli adesivi attaccati.

Nel frattempo, qui e qui ci sono le foto.

~ di Davide su aprile 2, 2007.

3 Risposte to “We Are Your Friends…”

  1. l’accettazione delle calvizie arriva con l’accettazione del diventar grandi: non e’ semplice, fa male a volte, ma uno deve farsene una ragione.
    ed e’ unpo’ cosi anche con le mode.
    sciocco sarebbe non volerle vedere se si e’ appasionati di cose di musica moda efaccio cose vedo gente.
    non consequenziale e’ la partecipazione a tutti gli eventi…se piacciono ok…nulla di male.
    ma si può anche essere uomini da non tutte le stagioni

    e cmq il cappello quello che dici te aiuta le calvizie.

    per farli ricrescere o proprecia o minoxidil.

  2. cioè tu eri a questa festa?
    http://www.lastnightsparty.com/2007/03/cry_nyc.html
    cool.

  3. Beh, è quello alla fine del filmato, no? :)

Lascia un commento

 
