Io mi rotolo con Johann Johannsson

Per me le liste sono un po’ stupide, ma vabbè. La mia è sempre all over the place. Gli amici si lamentano per la mia mancanza di integrità. Io non so cosa farci. L’ho buttata giù senza pensare ad una classifica vera e propria, poi quando ho dovuto fare i conti con i numeri ho rinunciato a prendere sul serio il concetto di lista numerica. Non fate caso all’ordine.

Erase Errata – Nightlife (Kill Rock Stars)
Beirut – Gulag Orkestar (Ba Da Bing!)
Xiu Xiu – The Air Force (5RC)
Parenthetical Girls – Safe As Houses (Slender Means Society)
Johan Johannsson – IBM 1401, a User’s Manual (4AD)
Cursive – Happy Hollow (Saddle Creek)
Benoit Pioulard – Precis (Kranky)
Belle & Sebastian – The Life Pursuit (Rough Trade)
Tim Hecker – Harmony in Ultraviolet (Kranky)
Final Fantasy – He Poos Clouds (TomLab)
Shoplifting – Body Stories (Kill Rock Stars)
Flim – Pola Music (Power Shovel Audio)
Dirty Projectors – New Attitude (Marriage)
Joanna Newsom – Ys (Drag City)
Grizzly Bear – Yellow House (Warp)

~ di Davide su dicembre 28, 2006.

Lascia un commento

 
