Podcast #1 – Bedrooms of Faith

Negli ultimi due anni ho lavorato molto con Traktor, giusto per staccare momentaneamente da libri e bollette. Mi sono ritrovato con 29 mix più o meno distribuiti ad amici che la musica la approcciano in maniera leggermente meno fanatica. Magari si sono anche andati a comprare un cd. Speriamo.

Adesso che tutti fanno i podcast, mi viene anche a me da fare i podcast, anche se senza fighetteria Mac e Garage Band c’ho poco da fare. Vabbè, ho trovato questo servizio che ti da 100MB di hosting alla volta. Ho uploadato il mio ultimo mix, giusto per provare. A me non piace tanto, in quanto tentativo forzato di mettere insieme un po’ di elettronica che non fosse tutta triste e monotona. In verità la roba col beat non mi appartiene, vecchio come sono.

In un post esageratamente drammatico dicevo che non avrei più prodotto di ste robe. In verità, con nulla da fare durante le feste, ne ho già iniziato uno nuovo. Aspetto qualche giorno a postarlo, visto che è probabile che debba cancellare il precedente per liberare il poco spazio a me concesso (gratuitamente). Intanto prendetevi questo.

Qui la tracklist:

Roommate – Tuesday
Menomena – Wet and Rusting
Machinefabriek – Blij Blij Blij
Tim Hecker – Dungeoneering
Audion – Mouth to Mouth
Benoit Pioulard – Moth Wings
Sebastian – Walkman
Taylor Deupree & Kenneth Kirsc – 02.07.02
Dntel – Rock My Boat (ft. Mia Doi Todd)
Colleen – Calypso in a Box
Lusine – Weaver
Modeselektor – In Loving Memory
Johan Johannsson – Part II
Windmill – Tokyo Moon
Benoit Pioulard – Sous la Plage

~ di Davide su dicembre 26, 2006.

Una Risposta to “Podcast #1 – Bedrooms of Faith”

  1. eh no porca puttana
    adesso machinefabriek e birchville cat motel..

    cmq di birchville cat motel c’e un 3″ in giro… devastante…un unico pezzo di organetto con sopra un feedback molto punk…
    e’ un’esperienza al limite del protopunk… qui siamo al top dell’ur-drone

    mamma mia

Lascia un commento

 
